SIEI ARTEn - Serie Modulare



  • Interruttori Automatici Magnetotermici 4,5kA - 6kA - 10kA
  • Interruttori Automatici Magnetotermici Protezione Motore 0,10-40A
  • Interruttori Magnetotermici Differenziali 4,5kA - 6kA - 10kA
  • Interruttori Differenziali Puri, Blocchi Differenziali, Relè Differenziali
  • Dispositivi di Comando e Segnalazione, Programmazione e Misura
  • Dispositivi di Controllo e di Sicurezza, Scaricatori di Sovratensioni
  • Barrette di Connessione, Portafusibili Sezionabili
  • Centralini da Parete e Incasso IP40 ed IP55
La serie modulare SIEI ARTEn di SP electric è studiata per offrire la risposta più vicina a qualunque esigenza di applicazione nel campo della bassa tensione.

Gli Interruttori magnetotermici per la protezione delle linee, con correnti di corto circuito da 4,5kA, 6kA e 10kA e correnti nominali da 0,5A  fino a  125A, sono idonei sia per impieghi nel campo residenziale - civile che in quello prettamente industriale.
La gamma offerta nelle curve d 'intervento B, C e D,  è adatta ad ogni tipo di installazione nel pieno rispetto delle Norme EN 60898, EN 60947-2 ed ha ottenuto la certificazione IMQ.
La gamma ARTEn di Interruttori differenziali,  Blocchi  differenziali ed Interruttori  combinati assicura la massima  sicurezza per la protezione delle  persone  in ottemperanza alle norme vigenti.  Tutti i prodotti della nuova serie  sono  affiancati  da una  vasta  offerta di Accessori modulari che consentono di scegliere fino a 4 diversi Contatti ausiliari, Bobine di sgancio, di minima tensione, il Comando motorizzato ed il Dispositivo di riarmo automatico  necessario al reintegro di alimentazione di un carico a seguito di un'apertura intempestiva.  La linea SIEI ARTEn, oltre che per la sua grande robustezza ed omogeneità, si distingue per un'ampia serie di dispositivi per la segnalazione, comando e misure elettriche.
Sono disponibili Voltmetri ed Amperometri digitali unitamente ad una gamma completa di contatori monofase, trifase ed Analizzatori di rete.

Per il Settore Fotovoltaico è inoltre fornibile una gamma speciale dedicata alla protezione e sezionamento di impianti con tensioni fino a 1000Vcc, composta da interruttori magnetotermici bipolari,  quadripolari,  scaricatori  di sovratensioni,  sistemi di protezione d'interfaccia e centralini da parete IP55.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it

 

La nostra Società  sarà  chiusa per le vacanze estive dal 7 al 22 Agosto (inclusi)




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Installa EM-DRA/R!! il dispositivo automatico di riarmo differenziale che permette massima continuità  di servizio in presenza di temporali estivi o fenomeni che provocano il distacco della linea.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.